Vuoi migliorare la salubrità degli ambienti in cui vivi?


“Perché accontentarsi di una semplice lampada quando ne puoi avere una che oltre a far luce ti fa stare bene?”

Se stai cercando una lampada che si bella e funzionale, da mettere in camera, in salotto, magari nel tuo ufficio o nella tua attività, non accontentarti di un semplice punto luce. Non sarebbe magnifico se la lampada che stai cercando, oltre ad illuminare la stanza, fosse realizzata interamente con prodotti naturali e ti aiutasse anche a stare meglio? Per fortuna questa lampada esiste, ed è la lampada di sale.

Illumina con la sua caratteristica luce ambrata, crea un’atmosfera intima e piacevole e allo stesso tempo rende più salubre l’aria della stanza.

Ogni giorno tutti noi trascorriamo molte ore in locali chiusi: in casa, al lavoro o in palestra, la maggior parte della nostra giornata viene vissuta tra la mura di una stanza. Il più delle volte siamo a stretto contatto per ore con altre persone o con elettrodomestici e computer. E’ ovvio che l’atmosfera della stanza in cui svolgiamole nostre attività ne risenta, riempiendosi di elettrosmog, anidride carbonica e ioni positivi. In particolar modo questi ultimi, se non opportunamente riequilibrati con gli antagonisti, gli ioni negativi, sono tra i responsabili di sonnolenza, spossatezza e indebolimento psico-fisico.

Uno dei modi più semplici e sicuri per purificare l’aria e riequilibrare ioni positivi e negativi è usare una lampada di salgemma. Il salgemma è un sale naturale cristallizzato formatosi in Himalaya circa 250 milioni di anni fa dalla lenta essicazione del mare e dalla contemporanea ascesa della catena montuosa.

Da molto tempo gli abitanti dell’Himalaya ne conoscono le proprietà e ne traggono beneficio. Studi recenti hanno dimostrato che il calore prodotto dalla lampada posta al centro di un blocco di sale scatena una reazione chimica che rilascia ioni negativi.

E’ chiara quindi l’importanza di avere una buona aerazione dell’ambiente in cui si passano molte ore al giorno e dell’utilità di uno ionizzatore che permette di tenere l’aria maggiormente pulita e salubre. Le lampade in cristallo di sale, in questo senso, sono il rimedio più naturale, semplice ed economico che si possa avere.

 

Vieni in negozio a scegliere la tua lampada di sale, ti aspettiamo!!!