Ti presentiamo IMMUNO C Forte


Immuno C Forte è un integratore alimentare a base di cisto, echinacea, vitamina C, vitamina D e zinco, studiato per aiutare le difese immunitarie.

Il cisto (Cistus incanus) è una pianta mediterranea, ricchissima di polifenoli che le conferiscono attività antiossidanti, antiinfiammatorie e immunostimolanti ed è quindi ideale per combattere i radicali liberi e rafforzare le difese immunitarie, soprattutto nella stagione invernale.

L’Echinacea (Echinacea purpurea) è una pianta le cui parti aeree sono ricche di varie sostanze che si sono dimostrate in grado di potenziare le difese immunitarie e quindi di svolgere un’attività preventiva nei confronti delle malattie da raffreddamento.

La vitamina C (acido ascorbico) è coinvolta nel mantenimento delle difese immunitarie, così come la vitamina D (colecalciferolo) e lo zinco.

Nelle condizioni di carenza di questi tra micronutrienti è osservata una maggior suscettibilità alle infezioni per cui una loro integrazione è ritenuta utile al mantenimento dell’efficienza del sistema immunitario nel suo complesso.